Portale Trasparenza Comune di Capovalle - INTERVENTO DI PRIMA EMERGENZA A SEGUITO CALAMITA' NATURALE MESSA IN SICUREZZA E SVUOTAMENTO RETE SULLA BRIGLIA LUNGO LA STRADA COMUNALE INCROCIO SP 58

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

INTERVENTO DI PRIMA EMERGENZA A SEGUITO CALAMITA' NATURALE MESSA IN SICUREZZA E SVUOTAMENTO RETE SULLA BRIGLIA LUNGO LA STRADA COMUNALE INCROCIO SP 58

Codice CIG: ZED2425BC1
Struttura proponente: Comune di Capovalle - 00744090176
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • SALVADORI FELICE & C.

Importi

Importo di aggiudicazione: € 4.500,00
Importo delle somme liquidate: € 4.500,00
Data di pubblicazione: 18-06-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 10-01-2019 aggiornato al 10-01-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 1 - 25070 Capovalle (BS)
PEC protocollo@pec.comune.capovalle.bs.it
Centralino 0365-750021
P. IVA 00576630982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it